Sponsorship

23 Ago 2016

Eurovita-AIA: sponsorship di successo. Notorietà in crescita del 40%

La ricerca di mercato sviluppata da Nielsen Sports, società internazionale di ricerche di mercato divisione di Nielsen Entertainment, ha certificato risultati di successo della partnership stratta dall’Ass. Italiana Arbitri, attraverso FIGC, con il brand assicurativo Eurovita. La notorietà del brand Eurovita, grazie alla sponsorizzazione degli arbitri italiani, è cresciuta in

Avatar photo 0
21 Ago 2016

La maglia dell’Atalanta calcio in crescita nel 2016/17. Nuovo second sponsor

Cresce il valore della maglia dell’Atalanta Bergamasca calcio, che, si presenta, quest’anno in serie A (stagione 2016/17) con quattro marchi sponsor: accanto al main sponsor (Suissegas) per 1,5 milioni di euro, ci sarà anche il nuovo second sponsor (ModusFM) e il partner tecnico (Nike Italia). Sulla parte “retro” sotto i

Avatar photo 0
21 Ago 2016

Modus FM debutta sulla maglia dell’Atalanta calcio

Atalanta B.C. ha ufficializzato nelle ultime ore l’ingresso nella famiglia nerazzurra di Modus FM, azienda attiva nel settore del facility management e dell’efficientamento energetico, che sarà secondo sponsor di maglia per le stagioni sportive 2016-2017 e 2017-2018. Modus FM fa parte del gruppo industriale Dynamin Holding, storicamente vicino al mondo

Avatar photo 0
20 Ago 2016

Bologna FC: +30% di crescita commerciale. Confermati Faac e Illumia

La nuova proprietà italo-canadese legata alla figura imprenditoriale di Joe Saputo inizia a portare a casa i primi risultati, al di là del rettangolo di gioco. L’area commerciale del Bologna FC affidata a Christoph Winterling (nella foto) ha registrato un positivo +30%, considerando anche il difficile momento del mercato pubblicitario italiano. Nonostante

Avatar photo 0
18 Ago 2016

Vorwerk Folletto nuovo main sponsor della Fiorentina

Sarà Vorwerk Folletto il nuovo main sponsor della Fiorentina. mancava solo l’ufficialità all’accordo ormai raggiunto tra il club di Della Valle e l’azienda tedesca di robot per la casa. Sporteconomy l’aveva anticipato per prima lo scorso 8 luglio. Vorwerk comparirà sulle maglie dell’ ACF Fiorentina per i prossimi 3 anni,

0
16 Ago 2016

FairFX si lega ai campioni d’Inghilterra del Leicester City

Nuova partnership attivata dalla compagnia operante nel settore dei cambi (foreign exchange provider) FairFX con i campioni d’Inghilterra del Leicester City (per le stagioni 2016/17 e 2017/18). I “Foxes” potranno beneficiare dei migliori tassi e delle migliori condizioni presenti nel mercato, per ciò che concerne il meccanismo dei cambi valutari. Un agreement strategico

Avatar photo 0