All newsAltri eventiAltri impiantiAltri SportSponsorshipSport BusinessStadi di calcioTecnologia

Allianz sponsor della Powervolley Milano per 3 anni

Allianz sosterrà, per i prossimi 3 anni, la Powervolley e scenderà in campo per la prima volta nel campionato maschile di pallavolo, supportando la società nello sviluppo del progetto nella città (come la titolazione del PalaLido, da pochi giorni ribattezzato “Allianz Cloud“).

Alla vigilia dell’inaugurazione del nuovo Palalido con il nuovo nome Allianz Cloud, la notizia della collaborazione rafforza ulteriormente la presenza della compagnia assicuratrice, nel panorama del volley nazionale ed internazionale, allargando la propria attenzione dedicata al mondo sportivo, non solo tramite accordi di sponsorizzazione sugli impianti da gioco, ma anche con un rilevante supporto alle società sportive.

“È con orgoglio ed onore che siamo lieti di annunciare questo accordo che lega il sodalizio Powervolley al mondo Allianz. Si tratta di una vera e propria partnership basata non solo sulla semplice promozione del brand, ma sulla condivisione di valori e progetti”, ha dichiarato Lucio Fusaro, Presidente Powervolley Milano. “Insieme al Gruppo Allianz vogliamo proseguire il nostro percorso permeato di iniziative ed eventi che abbiano risonanza e prestigio, con l’obiettivo di far emergere le eccellenze del nostro territorio ed essere utili alla comunità. Farlo in ambito sportivo e in una disciplina come la pallavolo, in cui il gioco di squadra, la lealtà, il rispetto, lo spirito di gruppo sono valori principali, diventa una sfida che abbiamo sposato e che vogliamo condividere insieme ad Allianz”.

“È fonte di grande soddisfazione per Allianz sostenere e affiancare una società come la Powervolley Milano, impegnata ai massimi livelli di gioco con la prima squadra e anche molto sensibile allo sviluppo dei giovani talenti nei suoi numerosi vivai”, ha aggiunto Maurizio Devescovi, Direttore Generale di Allianz.. Il nostro doppio impegno al fianco della pallavolo meneghina e del rinnovato impianto sportivo dello storico Palalido, ora Allianz Cloud, che sarà il nuovo campo di gioco della Allianz Powervolley Milano, consentirà ai tifosi e a tutta la cittadinanza di Milano di riavvicinarsi al grande volley italiano e internazionale”.

Previous post

L'Italhockey a caccia del pass per gli "spareggi" di Tokyo2020

Next post

Ricerca Doxa: 8,6 miliardi di euro per l'attività fisica (in Italia)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *