Calcio.Internazionale

Sponsorship – Nuovi partner per il Liverpool FC

Il club inglese ha infatti siglato una serie di accordi di partnership per un valore complessivo di circa 10 milioni  di sterline.

L’operatore di viaggi, Thomas Cook, già partner del Manchester City, sarà il nuovo operatore ufficiale per pacchetti viaggio in occasione degli incontri di Champions League, FA Cup e Carling Cup.

Un altro deal è stato raggiunto con l’azienda di videogame Konami e con l’operatore di scommesse Paddy Power.

Il Liverpool ha inoltre confermato il suo ingresso nella serie motoristica Superleague Formula.

Il Liverpool esce amareggiato da Madrid, dopo il pareggio con l’Atletico in Champions League, ma si consola con nuove operazioni commerciali che portano un po’ di ossigeno nelle casse dei Reds, alle prese con i problemi di "Credit crunch" a livello internazionale.

Previous post

Ultim'ora - Beckham al Milan in "prestito"

Next post

Calcio - Uefa Champions League: arriva l'album Panini

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *