Serie B

Sponsorship – “Spirito tedesco” per il Varese 1910 con Adidas

La presentazione delle nuove maglie è avvenuta ieri sera, giovedì 4 agosto, nel salone consiliare di Palazzo Estense, quasi come a celebrare ufficialmente un matrimonio. Anzi un matrimonio bis, visto che nei primi anni ottanta i ragazzi di Fascetti vestirono divise realizzate dal colosso tedesco e griffate dalla Hoonved, primo abbinamento nella storia del club biancorosso.

Tornando al presente, maglia rossa con bordi bianchi, casacca bianca con bordi rossi e t-shirt nera con inserti rossi: sono questi i tre capi che a partire dalla nuova stagione indosseranno i calciatori biancorossi.

Il trifoglio Adidas è un simbolo storico che porta fortuna come conferma il direttore Enzo Montemurro: “ da piccolo ricordo i colossi tedeschi con il vecchio trifoglio Adidas, prendiamo la loro grinta”. Soddisfatto anche il numero uno del Varese, Antonio Rosati che ha dichiarato: “felice che un grande marchio sia con noi. Seguono solo grandi squadre”.
Montemurro si è sbilanciato più sul calcistico puro: “Amo il calcio da quando sono piccolo e ricordo Adidas sulle maglie dei colossi della Germania. Ecco, se il mio Varese mostrasse uno spirito “tedesco” sarei molto soddisfatto”.

Intanto, il main sponsor del club rimane la gallaratese “Oro in Euro” con Salini secondo nome. Pulirapida invece passa dai pantaloncini della prima squadra al petto dei ragazzi della Primavera che lo scorso annno ha tanto fatto bene.

Le maglie invece sono già disponibili, grazie a un accordo con l’azienda Koeso, sul sito shop.varese1910.it e a breve saranno in vendita al circuito dei Varese Point.

A volte ritornano. E cosi, dopo lunghissimi anni di onorato servizio, il brand Adidas torna nuovamente a vestire i calciatori del Varese 1910 in qualità di sponsor tecnico del club.
Previous post

Undici giovani della Serie B nella Nazionale Under 20

Next post

Marketing - Le Big tra Usa e Sud-est asiatico...

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *