Calcio.Internazionale

Sponsoring – Il Le Mans “copia” il progetto della S.s. Lazio

Il club francese di Ligue1, caratterizzato dai colori giallo e rosso, ha presentato ieri ai media locali l’operazione "Il Tuo nome per entrare nella storia". Tutti i tifosi abbonati potranno aderire a questa iniziativa speciale, che sarà abbinata alla terza maglia (vedere foto divisa allegata), normalmente utilizzata nelle trasferte e nelle partite di Coppa di Lega.

L’iniziativa ha visto la collaborazione dell’italiana Kappa e dell’agenzia di comunicazione Comquest, che ha gestito l’intero progetto. Il Le Mans prevede di poter far crescere il legame di "fedeltà" tra club e supporter, gratificati dalla presenza del proprio nome sulla maglia.  

Dopo l’annuncio del debutto della maglia speciale per il derby 2008/09 della S.s. Lazio, caratterizzata dai nomi dei tifosi serigrafati sulla divisa di gara, arriva dalla Francia l’annuncio di una operazione similare targata Le Mans.

Previous post

Sport&Politica - La L.i.r.e. non si scioglie

Next post

Marketing - Lotto rinnova con l'U.s. Palermo calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *