All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàLiga SantanderMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSolidarietà

Sponsor: la maglia del Sevilla FC diventa non-profit. L’idea porta la firma di Socios.com

(di Nicola Mandaglio) – Socios.com, Fan Token Official Partner del Sevilla FC, cederà il suo spazio sotto il numero (sul retro della maglia) dall’inizio di questa stagione (2022/23) a favore di tre enti non-profit (senza scopo di lucro), fortemente legati al Sevilla FC, per dare maggiore visibilità e conoscenza delle cause sociali di grande rilevanza che queste organizzazioni svolgono.
Il Sevilla FC invierà via e-mail agli abbonati, partner e tifosi che sono registrati sul sito ufficiale, un link contenente un sondaggio per decidere quale organizzazione apparirà su ciascuna delle divise. Tutti e tre saranno quindi rappresentati in una delle divise che la prima squadra del Sevilla FC utilizzerà per tutta la stagione.
I tre enti in questione sono: “Andex” (Associazione andalusa dei genitori di bambini malati di cancro); “Fundación Banco de Alimentos de Sevilla”(raccoglie gratuitamente alimenti non commercialibi ma consumabili e li porta a persone bisognose); “Seville Transfusion” (Promuove la donazione di sangue).
Previous post

Inmatica e l’Università del Salento organizzano a Lecce l’evento “I.A. e IoT applicati allo Sport

Next post

Konami Corporation videogame partner dell'AC Monza a partire dalla stagione 2022/23

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *