All newsAltri eventiAziendeBetting & GamingBrandCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPunto e a CapoSport BusinessSport.Business

SPL: ESTENSIONE DEL CONTRATTO TRA RANGERS FC E 32RED

(di Lorenzo Di Nubila) – I campioni di Scozia dei Rangers hanno annunciato un’estensione pluriennale con 32Red, che vedrà il marchio di scommesse continuare come sponsor principale della maglia della squadra in casa e in trasferta.

Rangers e 32Red, che fa parte del Kindred Group con sede a Malta, si sono uniti per la prima volta nel 2014, quando il club si è assicurato la promozione nella massima serie.

Unibet, un altro marchio Kindred, avrà il suo logo su tutte e tre le divise del club, in tutte le competizioni europee, inclusa la Uefa Champions League, nonché sulla terza divisa per tutte le partite nazionali.

I termini finanziari dell’accordo non sono stati divulgati, ma i Rangers lo hanno descritto come il più grande accordo di sponsorizzazione nella storia del club. Il precedente contratto sarebbe scaduto al termine della stagione 2020/21.

“Sono lieto che il club e 32Red abbiano deciso di estendere la partnership, che è un’ottima notizia per la continua crescita commerciale del club e rappresenta i più grandi accordi di sponsorizzazione nei nostri 150 anni di storia”, ha detto James Bisgrove, commerciale e direttore marketing.

“32Red ha sostenuto il nostro club per molti anni nel nostro viaggio di ritorno all’apice del calcio scozzese, fino al raggiungimento del nostro storico 55 ° campionato. Hanno fatto parte del nostro viaggio sia in campo che nella comunità e siamo grati per il loro fantastico supporto. Sono partner a lungo termine e speriamo di continuare la relazione vincente e di successo per molti anni a venire “.

Neil Banbury, Direttore Generale del Regno Unito Kindred Group, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di continuare la nostra partnership di lunga data con i campioni della SPFL Rangers, è stato un bel viaggio nell’ultimo decennio e siamo orgogliosi di aver svolto la nostra parte in questo. È un momento estremamente eccitante per essere coinvolti con il club, come ha già dimostrato questa stagione in corso. Più in generale, rimaniamo impegnati a reinventare il modello di sponsorizzazione sportiva, in modo che avvantaggi l’intera comunità. Questo è il motivo per cui, come parte di questo accordo esteso con il club, rinnoveremo il nostro sostegno all’iniziativa vitale per la salute mentale degli uomini, Team Talk”.

Previous post

LA PREMIER LEAGUE INTRODUCE NUOVE REGOLE CONTRO LA SUPER LEAGUE

Next post

FEDEX PROSSIMO SPONSOR DELLA UEFA CHAMPIONS LEAGUE

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *