Euro 2008

Speciale Euro2008 – Umbro festeggia con Deco

Insieme questi tre marchi hanno l’80% del parco giocatori (complessivamente sono 368) e 15 squadre delle 16 presenti agli Europei della Uefa. 

A contrastare questo predominio ci sta pensando Umbro che ha fatto due sponsorship tattiche. A livello squadra ha scelto la Svezia di Zlatan Ibraimovich, dall’altra il regista del Portogallo, il lusitano Deco, testimonial internazionale della Umbro per la linea di scarpe SX.

Deco, tra l’altro, ha segnato ieri il primo dei tre gol del Portogallo, tra le favorite (insieme alla Svezia) per la conquista del titolo Ue.  

Euro2008 è una competizione monopolizzata da un gruppo di brand di sportswear come Adidas, Puma e Nike.

Previous post

Marketing - Camoranesi tatuato per Puma

Next post

MotoGp - Bwin sponsor del GranPrix del Regno Unito

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *