Euro 2008

Speciale Euro2008 – Gli accoppiamenti “marketing” delle semifinali

Dopo l’eliminazione dell’Italia (Puma) per mano della Spagna, sono ormai chiari gli accoppiamenti delle prossime semifinali degli Europei di calcio austro-svizzeri (finale prevista all’Ernst Happel stadion di Vienna il prossimo 29 maggio). 

La Spagna, griffata Adidas, si scontrerà con la nazionale più in forma del torneo: la Russia (Nike). La Turchia, anch’essa Nike, che schiererà come punta il terzo portiere, affronterà nell’altra semifinale la Germania, storicamente vestita da Adidas.

E’ quindi uno scontro al vertice, come da tradizione, tra il binomio più forte e più ricco dello sportswear: Adidas contro Nike. Quest’ultima nei quarti aveva ben 5 selezioni, contro le due di Adidas e l’unica (l’Italia) della Puma.  

Previous post

Sport&Affari - Italpetroli: comunicato su As Roma

Next post

Atletica - EPSON partner dell'atletica europea

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *