Serie A - Serie B

Eventi – Il workshop forum della S.s. Lazio

Si è svolta nello scorso week-end la sesta edizione del workshop degli sponsor della S.s. Lazio, con l’organizzazione dell’evento delegata alla Infront Italy, società gestrice dei diritti marketing e pubblicitari della realtà biancoceleste.

Marco Canigiani, Responsabile Marketing della S.S.Lazio, ha sottolineato come per la prenotazione diquesti 5000 esemplari unici, sono arrivate alla Lazio, già centinaia di richieste di informazioni. Ricordiamo che si tratta di una maglia speciale di brevetto svizzero adottato dalla Puma, sponsor tecnico della Lazio rinnovato fino al 2012, per la seconda volta al mondo. Dopo lo Stoccarda Andrea Rogg, Amministratore Delegato della Puma Italia, ha specificato che il brevetto prevede stampati, sulla maglia che indosseranno i calciatori, i nomi dei 5000 tifosi abbonati che avranno acquistato la maglia e che vedranno in evidenza il proprio nome sotto lo scudetto della Lazio. La campagna abbonamenti inizierà il prossimo 3 luglio e la maglia potrà essere prenotata presso il punto vendita Lazio presso lo Stadio Olimpico ed il Lazio Style di Valmontone. Il Workshop è proseguito con l’ampia relazione tecnica-strategica-promozionale da parte di Mauro Mottini e Gianluca Mazzardi, rispettivamente Direttore Marketing e Manager Marketing di Infront, l’importante società che gestisce i diritti mediatici ed i rapporti con gli sponsor della Lazio.

fonte: www.sslazio.it 

Previous post

Sport&Affari - Italpetroli: comunicato su As Roma

Next post

Atletica - EPSON partner dell'atletica europea

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *