All newsAziendeBrandCalcioCalcioMarketingMotoriSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

SPARCO SARA’ OFFICIAL SUPPLIER DELL’HELLAS VERONA PER ALTRE DUE STAGIONI 

(di Fabio Sesti) L’Hellas Verona FC ha annunciato sul proprio sito ufficiale il rinnovo per altre due stagioni della partnership con Sparco S.p.A., multinazionale italiana con sede a Torino, che del club scaligero è Official Supplier ininterrottamente dal campionato 2016/2017.

Sparco è un’azienda specializzata nella produzione e distribuzione di componenti automobilistici e abbigliamento tecnico utilizzati nelle maggiori competizioni automobilistiche al mondo, tra cui spiccano la Formula 1 e il Campionato Mondiale Rally. Inoltre, progetta, realizza e vende tutescarpe e accessori racingkartinggaming e, più recentemente, anche una nuova linea di abbigliamento da lavoro e scarpe antinfortunistiche. L’accordo prevede la fornitura delle iconiche sedute sportive con i colori gialloblu destinate alle panchine dello stadio Marcantonio Bentegodi.  

Nella partnership è stata inclusa una fornitura dedicata all’Hellas Verona Women. Inoltre, grazie ad un accordo di licenza, le sedute Sparco brandizzate Hellas Verona saranno disponibili per l’acquisto da parte di tutti coloro che vorranno usufruire del loro esclusivo design. 

Previous post

SENDABOX RINNOVA CON AC MONZA (Serie B)

Next post

Prosegue la collaborazione tra NTT DATA e Cosenza calcio (Serie B)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.