All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioDigital Media SportDiritti di immagineDiritti TelevisiviPartnersPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport BusinessSport.Business

Sofia Goggia nel nuovo spot Timvision calcio e sport con Disney+

È on air il nuovo spot con protagonista Sofia Goggia,  campionessa olimpica e quattro volte vincitrice della Coppa del Mondo di discesa libera, dedicato all’offerta ‘TimVision Calcio e Sport con Disney+’ e alle elevate prestazioni della Fibra TIM, fino a 10 Giga al secondo.

Grazie a ‘TimVision Calcio e Sport con Disney+ sarà possibile vedere in streaming il meglio dell’intrattenimento e del calcio nazionale e internazionale: Dazn con la Serie A Tim, Infinity+ con 104 partite della UEFA Champions League e tutti i contenuti di Disney+, in un unico pacchetto a 25,99 euro al mese fino al 24 agosto 2024,poi a 30,99 euro al mese.  L’offerta è attivabile fino al 27 gennaio 2024 nei negozi Tim, chiamando il 187 e su www.tim.it.

Lo spot è un nuovo capitolo della campagna Tim ‘La Forza delle Connessioni’ che sottolinea l’importanza della connettività che diventa relazione umana e aiuta a condividere le passioni come lo sport.

La hit dei Måneskin ‘Honey (Are U Coming’) è la colonna sonora dello spot da 20″ on air sulle principali emittenti nazionali, sul web con una videostrategy dedicata e adv display, oltre che nei punti vendita Tim con materiale BTL. (fonte: TimVision)

CREDITI:

Casa di Produzione: Cattleya

Executive Producer: Martino Benvenuti

Regia: Giacomo Boeri

Direttore della fotografia: Giacomo Frittelli

Post-produzione video: Artificio

Agenzia Creativa: Havas Milano

 

Previous post

La Tirreno Adriatico 2024 scalda i motori. Partenza in Toscana, arrivo nelle Marche

Next post

La stella Jude Bellingham nel mirino di Louis Vuitton

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *