All newsAltri eventiAziendeDigital Media SportDiritti TelevisiviEconomia E Politica

SkySport.it primo sito sportivo in Italia in agosto (dati Comscore)

In agosto, secondo la classifica di Comscore, Skysport.it si attesta per la prima volta al primo posto assoluto tra i siti sportivi.

L’universo digitale di Sky Sport raggiunge quota 13,77 milioni di utenti unici con un trend moto positivo di +2,2 milioni rispetto al mese precedente (+19%) e un saldo positivo di 640 mila utenti unici rispetto al secondo posto del ranking.

Inoltre, in questi ultimi mesi del 2020, ha fatto  registrare crescite sostanziali rispetto agli ultimi 3 anni, in tutti i principali KPIs di business, nonostante la crisi che ha investito lo sport a causa dell’emergenza Covid-19: +56% in termini di utenti unici, +138% per le video views e addirittura +382% per le pagine viste (fonte Adobe Analytics)

Numeri ottenuti grazie alla copertura dei grandi eventi sportivi dell’estate, tra cui la chiusura (e ripartenza) del campionato di Serie A, le fasi finali di UEFA Champions League ed Europa League, i mondiali di Formula 1 e MotoGP, oltre alla lunga sessione di calciomercato appena conclusa.

È emersa una nuova tendenza: il casinò collabora con siti sportivi professionistici. Vale a dire, inserisce sul sito web sportivo una varietà di informazioni sui nuovi giochi che sono apparsi nel casino non aams con bonus senza deposito E anche il casinò si impegna a inserire informazioni sul sito sportivo sul proprio sito.

La sinergia tra contenuti editoriali e sviluppi di prodotto – con la fondamentale tappa del rilascio del nuovo sito a ottobre 2019 – è alla base di questo importante risultato, che gli appassionati riconoscono Skysport.it come una destinazione naturale anche nel mondo digitale, grazie alla capacità di raccontare in modo autorevole, credibile e tempestivo il mondo dello sport, garantendo sia una user experience sempre migliore – tra live blog dei grandi eventi in diretta, video, highlights e immagini spettacolari – sia una content discovery semplice, in grado di assicurare un livello di coinvolgimento sempre più alto.

Previous post

ConTe.it official partner della FIGC per i prossimi 3 anni

Next post

MotoE, "Energica" rinnova: sarà l'unica fornitrice fino al 2022

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *