All newsAltri eventiDiritti di immagineDiritti TelevisiviEconomia E PoliticaGolfPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Sky trasmetterà in esclusiva la 74ima edizione dell’Open d’Italia di golf

Nell’October Best di Sky, spazio anche al grande golf con l’Open d’Italia, il più importante e prestigioso evento golfistico italiano, giunto alla 74ima edizione, inserito nel circuito europeo. L’evento a Monza, sul percorso del Golf Club Milano, da giovedì 12 a domenica 15 ottobre.

Quello che partirà domani sarà un Open di alto livello, con un montepremi mai visto, ben 7 milioni di dollari, prima volta per un torneo italiano, e con un field da record, del quale farà parte anche l’italiano Francesco Molinari, che l’Open d’Italia lo ha vinto due volte, l’ultima lo scorso anno, e che in questa occasione proverà a fare tris.

Sky è “tv Ufficiale” del torneo e su Sky Sport HD sarà possibile seguire tutte le quattro giornate di gara in diretta esclusiva e in Alta Definizione.

La squadra del commento golf di Sky sarà tutta direttamente sul green monzese, con Silvio Grappasonni, Nicola Pomponi, Roberto Zappa, Massimo Scarpa, Donato Di Ponziano, Michele Gallerani e le interviste di Alessandro Lupi. Per ogni giornata di gara anche uno Studio condotto da Francesca Piantanida, live dal Golf Club Milano.

Open d’Italia anche su Sky Sport24 HD, l’all news sportiva di Sky, con notizie, servizi e interviste, sul sito skysport.it, con news e aggiornamenti sull’evento monzese, e attraverso la App di Sky Sport. Inoltre, il torneo potrà essere seguito in mobilità, grazie a Sky Go, su tablet, smartphone e pc.

Tra i tanti grandi protagonisti del golf mondiale che nobiliteranno il torneo, spiccano gli spagnoli Jon Rahm, Josè Maria Olazabal e Sergio Garcia, gli inglesi Danny Willett, Tommy Fleetwood, Lee Westwood, Luke Donald e Tyrrell Hatton, recente vincitore dell’Alfred Dunhill Links Championship,gli irlandesi Padraig Harrington e Shane Lowry, il tedesco Martin Kaymer, i sudafricani George Coetzee e Thomas Aiken, il danese Thomas Bjorn, lo svedese Alex Noren, il nordirlandese Graeme McDowell, il gallese Jamie Donaldson e l’austriaco Bernd Wiesberger.

 

Previous post

Appuntamento al 2019 per le Olimpiadi delle Università a Napoli

Next post

Il Bologna FC sceglie Limonta Sport e Ecopneus per una nuova partnership hi-tech

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.