Sport.Business

Sky Captain sulle maglie del Napoli Soccer

Continuare a scendere in campo senza sponsor, per un brand storico come il Napoli, poteva trasformarsi in un pericoloso boomerang in termini d’immagine. Per questa ragione sulle divise del club campano apparirà, a partire da questo pomeriggio (nella gara contro il Chieti), il marchio Sky Captain. Non è la declinazione di qualche società del gruppo Sky, bensì il titolo di un film (core-business del presidente Aurelio De Laurentiis) girato totalmente in digitale. Tra un mese verrà sostituito dal logo di una nuova pellicola (“Christmas in Love). Nel frattempo al San Paolo oggi è stato girato un altro film: oltre 45 mila presenze contro il Chieti. Dall’inizio del campionato (il Napoli Soccer milita in C1) sono state registrati più di 150 mila spettatori – riproduzione riservata

Previous post

Barcellona: Primo sponsor di maglia

Next post

Sponsorship irlandesi e Coco-casualwear su ITALIAOGGI

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *