All newsAziendeCalcioFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàPubblicitàSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Simet non porta fortuna al Chievo VR all’Olimpico

Il logo di un’azienda calabrese sulla maglia del Chievo Verona per un solo match (AS Roma-Chievo Vr). E’ la Simet di Rossano Calabro. Gli atleti gialloblù hanno indossato la maglia con il logo della storica realtà calabrese, che, da oltre 70 anni, garantisce la mobilità sul territorio rossanese (con interventi sponsorizzativi anche nel volley e tennis).

«Grazie al rapporto consolidato con tutto lo staff della società presieduta da Luca Campedelli – dichiara Emanuele Smurra – e, in particolar modo, con il responsabile marketing Simone Fiorini ed il direttore generale Luca Faccioli, abbiamo raggiunto l’accordo attraverso il quale la Simet è stato main sponsor della squadra per la sola partita di domenica. La partnership s’inserisce nella nuova strategia di marketing del Chievo che permette alle aziende di sponsorizzare ogni singolo evento e non, quindi, di averne uno solo per tutto il campionato” (fonte: Quotidianodelsud.it).

Simet attraverso la ditta Pasqualini è anche official team bus del Chievo Vr.

Per la cronaca il match con l’AS Roma è terminato per 3 reti a zero per i giallorossi.

 

Previous post

Adidas rinnova con DFB (Federcalcio tedesca) per 360 milioni

Next post

Macron con lo Stoke City fino al 2021

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *