Lega Serie A

10 Nov 2015

Accordo triennale tra il Bologna FC e Sky

Sky ha raggiunto un accordo triennale con il Bologna Football Club 1909, diventando così media partner/top partner della squadra rossoblù. Un’iniziativa che si inquadra in una più ampia partnership commerciale tra le due aziende, che darà vita a iniziative speciali e di marketing. Tra queste iniziative, in primo piano l’inaugurazione

Avatar photo 0
10 Nov 2015

GNV si lega all’US Città di Palermo con la consulenza di Infront

Grandi Navi Veloci ha dato il via a una sponsorizzazione dedicata al club rosanero, che conta più di un milione di tifosi in tutta Italia ed è l’ottava squadra come audience televisiva, con uno share di oltre 12 milioni nel 2014. La partnership è stata finalizzata grazie a Infront Sports

Avatar photo 0
04 Nov 2015

“Insieme per il Fila” la nuova piattaforma di crowdfunding per lo “stadio” del Torino

E’ nata “Insieme per il Fila”, la campagna di raccolta fondi promossa dalla Fondazione Stadio Filadelfia per finanziare il completamento dell’intera area, non solo sportiva ma soprattutto museale e aggregativa del nuovo Stadio Filadelfia. Per i tifosi del Toro è stata lanciata la piattaforma di crowdfunding sul sito www.insiemeperilfila.it, con una

Avatar photo 0
28 Ott 2015

L’ Inter vince al botteghino con nuovi record di biglietti venduti

In attesa della sfida di sabato tra l’ Inter e la Roma a San Siro, i Nerazzurri guidati da Mancini possono vantare certamente una vittoria fuori dal campo di gioco. Gli ingressi allo stadio del club sono infatti in continuo aumento. Ad oggi in vista della sfida contro la As

Avatar photo 0