Lega Serie A

17 Giu 2020

Coppa Italia: Lega calcio segue il “consiglio” di Sporteconomy: Coca-Cola personalizza con l’adv virtuale una tribuna

Come anticipato dall’agenzia Sporteconomy, nei mesi del lockdown (e pubblicato sull’ultimo numero de “Il Calcio Illustrato” – magazine ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti – nella foto sotto), l’emergenza sanitaria sarebbe servita ai club per testare nuovi esperimenti a livello pubblicitario. Si gioca infatti a porte chiuse e gli stadi sono desolatamente

Avatar photo 0
11 Giu 2020

Coca-Cola è il Title sponsor della Finale di Coppa Italia 2019-2020

Sarà Coca-Cola il title sponsor della Finale della Coppa Italia 2019/2020, in programma mercoledì 17 giugno 2020 allo Stadio Olimpico di Roma. Coca-Cola, azienda sarà, nell’ambito di una più ampia partnership strategica, title sponsor della Coppa Nazionale che assume così la denominazione di “Coppa Italia Coca-Cola”. Sarà una Finale ricca

Avatar photo 0
11 Giu 2020

Football Finance 2020 Deloitte – La Serie A cresce a doppia cifra pre Covid-19

Entrate da record per la stagione 2018/19 delle società calcistiche europee prima dell’impatto COVID-19. Secondo lo studio Deloitte “Annual Review Football Finance 2020”, il mercato calcistico europeo ha generato ricavi per 28,9 miliardi di euro nella stagione 2018/19; I “big five” dei campionati europei hanno generato un fatturato record di

Avatar photo 0
01 Mag 2020

La Lega calcio Serie A vuole terminare la stagione e manda un “messaggio” al Governo Conte

La Lega calcio ha confermato, senza se e senza ma, la volontà unanime di “portare a termine la stagione“, interrotta per l’emergenza Coronavirus. La riunione di oggi (in video conferenza) è strettamente collegata anche alla questione dei diritti tv e delle rate per il momento non pagate dai broadcaster (Sky e

Avatar photo 0