All newshome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSport BusinessStadi di calcio

Scontro DEM tra Esposito e Palumbo sul progetto dello stadio dell’AS Roma

Dopo l’esposto in procura e le interrogazioni parlamentari dei “pentastellati”, adesso scoppia lo scontro interno al Partito Democratico sull’importanza del progetto del futuro stadio dell’AS Roma (localizzato a Tor di Valle).

Ma veniamo alla cronaca: il  neo assessore ai trasporti di Roma Capitale, Stefano Esposito (PD) due giorni fa ha liquidato il progetto giallorosso come “secondario”: “Prima risolviamo i problemi di tutti i giorni, poi pensiamo allo Stadio della Roma“.

A rispondergli, tra gli altri, il collega di partito e consigliere in Aula Giulio Cesare, Marco Palumbo (PD): “C’è un vincolo di maggioranza che va rispettato – ha dichiarato ai microfoni di ForzaRoma.info – ed Esposito questo dovrebbe saperlo. Possibile che non conosca il lavoro svolto fino ad oggi dalla maggioranza di cui fa parte e dall’assessore Caudo, grazie al quale tutte le problematiche sono state superate? Esiste una delibera di Roma Capitale“. Palumbo ha proseguito rivolgendosi sempre ad Esposito: “Non si può permettere ad un assessore di dire cose che non corrispondono alla realtà“.

Previous post

Debutto sfortunato per la terza maglia Champions dell'AS Roma

Next post

L'FC Bari apre alle famiglie e ai bambini. Al via la Tribuna Family

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.