All newsAltri eventihome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSerie BStadi di calcio

L’FC Bari apre alle famiglie e ai bambini. Al via la Tribuna Family

Nuova iniziativa dell’FC Bari 1908 (iscritta al campionato di serie B Conte.it) a favore del target della “famiglia“. Tra le iniziative avviate all’interno dello stadio “San Nicola“, quest’anno, spicca l’avvio del progetto della Tribuna Family.

E’ la prima società di calcio italiana ad aver lanciata una simile iniziativa. In Germania, per esempio, già da alcuni anni vi sono realtà calcistiche, come per esempio il St. Pauli FC (il secondo club della città di Amburgo), che hanno creato un’apposita zona dedicata ai figli dei tifosi (con servizio di hostess/steward a supporto) proprio nella curva storica del Millerntor-Stadion.

Si tratta di uno spazio dedicato soprattutto ai più giovani, in cui passare il pre- partita e tifare Bari con sorprese, giochi e animazione.
Per accedere a quest’area speciale è necessario sottoscrivere un abbonamento “Formula Family” (è localizzata nella Tribuna Est del San Nicola).

Questa operazione è anche nell’ottica della fidelizzazione di quella che sarà la fan base del futuro: ovvero i giovani fan del club pugliese (guidato da un paio di anni dall’ex arbitro Gianluca Paparesta).

 

Previous post

Scontro DEM tra Esposito e Palumbo sul progetto dello stadio dell'AS Roma

Next post

Asafa Powell entra nella squadra dei testimonial Puma

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.