Sport.Invernali

Sci – Tarvisio ospiterà nuovamente la Coppa del Mondo di sci femminile

Già lo scorso inverno Tarvisio aveva ospitato la medesima coppa e in quella occasionme era stato stabilito che si sarebbe svolta ogni due anni. Lo hanno reso noto, ieri, a Udine, il vicepresidente della Regione, Luca Ciriani, e il presidente di Promotur Spa, Luca Vidoni, nella conferenza stampa di presentazione della stagione turistica invernale 2009-2010 nei cinque poli sciistici del Friuli Venezia Giulia. «La città di Tarvisio, con le sue splendide piste – ha detto Vidoni – è assegnataria per entrambe le edizioni». Soddisfazione è stata espressa sia dagli operatori turistici sia dagli amministratiori di Tarvisio».La Coppa del mondo di sci femminile si svolgerà nuovamente nel 2011 e nel 2013 a Tarvisio (Udine).

Previous post

Sport&Affari - Macalli (Lega Pro) si scaglia contro la legge sugli stadi

Next post

Marketing - Un corcorso speciale da Compass

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis