Calcio.Internazionale

Marketing – Un corcorso speciale da Compass

Il concorso a premi è un’iniziativa di User Generated Content chiamata “Video e Vinci”, per partecipare è necessario girare un video amatoriale legato al mondo del calcio che esprima in modo divertente e spiritoso la propria passione per questo sport e nel quale sia presente un pallone.

Per promuovere l’iniziativa è stato ideato da E3 il video virale “vincere che belesssa !!!”, che è stato pianificato sabato 7 novembre in esclusiva attraverso la home page di YouTube. Il video è stato realizzato insieme alla casa di produzione D.E.A. Production, con la regia di Davide Enrico Agosta, la direzione creativa di Maurizio Mazzanti ed il doppiaggio a cura di Foxtrot Audio.

 

http://www.youtube.com/watch?v=VNV5EeDdjaw

  Compass, la finanziaria del credito alle famiglie del Gruppo Mediobanca, sponsor Ufficiale della Nazionale di Calcio italiana che ha lanciato Carta Viva Azzurra, di affidare all’agenzia di marketing digitale E3 l’incarico di ideare e realizzare un nuovo concorso che premia i migliori filmati con “la passione per il calcio” da veicolare attraverso internet.

Previous post

Formula 1 - Nasce la scuderia Mercedes GP

Next post

Ricerche - Il futuro del mercato delle sponsorizzazioni in una ricerca I&S

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *