Sport.Invernali

Sci – Snowtime.com si presenta con una nuova “veste” grafica

Il weekend di Coppa, che ha visto gli uomini dello sci alpino impegnati a Val D’Isére e le ragazze sulle nevi americane di Aspen, ha salutato il lancio della nuova "veste" di www.snowtime.com . Il portale degli sport invernali si presenta con una grafica rivisitata e una maggior attenzione ai contributi video. L’edizione 2005-2006 di Snowtime.com parte, tra l‘altro, con un’importante novità: una ricca "video gallery" con i filmati delle gare e una serie di interviste ai protagonisti della stagione. Snowtime.com, progetto web del gruppo Media Partners, è stato realizzato da Pentaphoto ed è da diversi anni, una risorsa fondamentale per chi segue la Coppa del Mondo di tutte le discipline del pianeta neve.

Nell’home-page il visitatore può scorrere le informazioni della giornata di gare, accedere alle sezioni dedicate alle Coppe di specialità (sci alpino, fondo, combinata nordica, salto, snowboard e freestyle). Il sito www.snowtime.com , disponibile anche in lingua inglese è particolarmente visitato negli Stati Uniti, Canada e paesi scandinavi, ma è senza dubbio l’Italia il principale mercato di riferimento.

Nella passata stagione il portale Snowtime.com ha raggiunto importanti risultati in termini di accessi e page-views. I “contatti” sono cresciuti del 18%, mentre le “pagine viste” hanno superato il tetto del 20%. Anche in questa nuova stagione www.snowtime.com  si posiziona come punto di riferimento sul web per gli appassionati di sport invernali. Snowtime.com, infine, è uno strumento di navigazione utile per gli addetti ai lavori del pianeta neve (giornalisti, marketing & sponsorship manager, ecc.) alla ricerca di informazioni e dati sulle sei Coppe del Mondo di specialità a marchio FIS e sulle aziende sponsor della stagione 2005/6 (Alice, Colmar, Milka, Rauch, Winterthur, Warsteiner, CMT Tools, Eurosport, La Gazzetta dello Sport, RTL 102.5, La Dauphine/Rmc).

Link: www.snowtime.com

Parte l’edizione 2005/6 di Snowtime.com. Il portale degli sport invernali, ideato e gestito dal gruppo Media Partners, si presenta con una grafica rivisitata e una maggior attenzione ai contributi video.

Previous post

Rugby - Coppa del Mondo 2007: parte l’asta dei diritti radio in UK

Next post

Milano vs Roma: guerra fratricida per il 2016

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *