Sport.Invernali

Sci – A Kranjska Gora debuttano i “rotor” nella start-area

Novità assoluta nel pianeta degli sport invernali. A Kranjska Gora (Slovenia), in occasione delle gare che hanno visto gli azzurri conquistare un ottimo secondo posto (con Max Blardone) e il primato questa mattina con Giorgio Rocca, hanno debuttato i "rotor" nella zona di partenza degli atleti.

Sulla "casetta" da cui partono gli sciatori, infatti, sono stati apposti due maxi quadri che contenevano un rotor dinamico (nel caso specifico la pubblicità era dedicata al marchio Milka, tra i top sponsor della Coppa del Mondo di sci alpino). Si tratta di una novità assoluta per il Circo Bianco, che è sempre più marketing oriented e vicino agli strumenti promo-pubblicitari di altri sport professionistici (a partire dal calcio).

Sempre in Slovenia è apparso, per la prima volta come time-keeper ufficiale, Siemens (già presente nella F.1), che, in questa nuova stagione, prenderà il posto di Swatch (timing ufficiale in esclusiva fino alla scorsa stagione) – riproduzione riservata

Novità assoluta nel pianeta degli sport invernali. A Kranjska Gora (Slovenia), in occasione delle gare che hanno visto gli azzurri conquistare un ottimo secondo posto (con Max Blardone) e il primato questa mattina con Giorgio Rocca, hanno debuttato i "rotor" nella zona di partenza degli atleti.

Previous post

Media - S&F: quanto valgono le “sexy icone” dello sport

Next post

Calcio - Adidas vicina alla maglia del "Toro"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *