All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàSerie A - Serie BSponsorshipSport.Business

Sartoria Cardona si colora a Roma di biancoceleste

L’eccellenza sartoriale made in Italy si è data appuntamento lo scorso 15 dicembre, a Roma, in viale Europa 138, dove si è tenuto un evento per l’inaugurazione del nuovo punto vendita della Sartoria Cardona.

Alla manifestazione erano presenti alcuni dirigenti della S.S. Lazio e i giocatori Marco Parolo, Keita Baldè, Patric Gabarron, Jordan Lukaku.

SSLazio-calciatori.SartoriaCardona-partnership-FR

All’evento esclusivo hanno partecipato anche cinque tifosi laziali vincitori del contest, ideato dalla Sartoria Cardona.

L’iniziativa si inscrive nella partnership tra la Sartoria Cardona e la S.S. Lazio; dal 2015, la divisa della prima squadra, dello staff tecnico e della dirigenza biancoceleste è realizzata dagli artigiani della Sartoria Cardona, un sodalizio basato sull’eleganza, la classe e una grande passione per lo sport.

La Sartoria Cardona è un esempio di eccellenza del made in Italy, in pochi anni, infatti, l’azienda si è sviluppata offrendo un prodotto su misura di altissima qualità, selezionando materie prime pregiate italiane.

La Sartoria Cardona in pochi anni, ha conosciuto un grande successo, come testimonia l’apertura del quinto punto vendita nella Capitale.

sartoriaCardona-sslazio-titolari

 

 

Previous post

Esordio di Luca Lotti (MinSport) ai collari d'oro del CONI

Next post

Ambasciatore russo in Turchia ucciso da un poliziotto-estremista

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *