Rugby

Rugby – Nike pronta a crescere in visibilità durante i Mondiali

La Nike, partner tecnico della Francia (host-country dei prossimi Mondiali di rugby), si prepara ad una

massiccia campagna pubblicitaria a livello locale. Un’operazione che farà storcere il naso all’Adidas, partner

degli “All Blacks” e tra i main spender della palla ovale mondiale.


La casa dell’Oregon vuole personalizzare

decine di bar e pub transalpini (a partire da Parigi) dove gli appassionati seguiranno i match ufficiali (dal 7 settembre al 20 ottobre). Le

iniziative della Nike sono sotto la lente d’ingrandimento dell’IRB (Federugby internazionale) e del Comitato organizzatore dei Mondiali.

Entrambi si sono impegnati a tutelare i diritti marketing dei principali sponsor presenti. – (riproduzione riservata)

Previous post

Sport&Sociale - La Trillini testimonial Asmme

Next post

Olimpiadi - Pechino2008: problemi di immagine internazionale

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *