Rugby

Rugby – Il marchio “Patrick” risorge con la Rugby Parma

Dopo anni di silenzio torna di nuovo in auge “Patrick”. Un marchio

storico dell’abbigliamento sportivo della metà anni ’70-’80.
Ieri è stato siglato l’accordo per il nuovo sponsor tecnico

della Rugby Parma che per la stagione 2007/08 (campionato “Super10) si affiderà alla Patrick.
L’accordo è stato

formalizzato dal vicepresidente della Rugby Parma Luca Bertolini e da Lorenzo Celleno dell’azienda “Patrick Planet”.
Il marchio Patrick

vanta una storia di oltre 100 anni, fu fondato dalla famiglia Beneteau nel 1892.
Il marchio Patrick è legato per tradizione all’

ambiente calcistico, dove ha avuto tra i suoi testimonial personaggi del calibro di Michel Platini, Jean Pierre Papin, Michael Laudrup e

Kevin Keegan.
Nella stagione 1982-1983 vestì anche le divise dell’A.s. Roma, fino al girone d’andata della stagione successiva.

Adesso torna a far parlare di sè ripartendo dalla massima serie del rugby tricolore. Dopo anni di silenzio torna di nuovo in auge “Patrick”. Un marchio storico dell’abbigliamento sportivo della

metà anni ’70-’80.
Ieri è stato siglato l’accordo per il nuovo sponsor tecnico della Rugby Parma che per la stagione

2007/08 (campionato “Super10) si affiderà alla Patrick.

Previous post

Sport&Sociale - La Trillini testimonial Asmme

Next post

Olimpiadi - Pechino2008: problemi di immagine internazionale

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *