Rugby
Rugby – Veneziamestre Rugby “gioca” al Casino per altre 2 stagioni
Nonostante la retrocessione nella seconda divisione del rugby tricolore, Casinò di Venezia resta al fianco di Veneziamestre Rugby. La main sponsorship, infatti, scaduta lo scorsa stagione è stata rinnovata sino al 2008. Prossimo obiettivo del club veneto è, ora, la riconquista della massima categoria: il Super 10. (riproduzione riservata)
Rugby- 20 mln di euro sugli “Springbok”
Il marchio “Sasol” (chimica e idrocarburi) ha stretto una partnership di ben sei anni con la Federugby sudafricana. Gli “Springbok” saranno firmati da Sasol per una cifra globale superiore ai 21 mln di euro (circa 3.5 mln di euro a stagione). Per il rugby sudafricano è un’operazione di forte
Rugby – Cariparma nuovo sponsor dell’Overmach Rugby Parma
Cariparma, istituto bancario parmense, sarà per i prossimi 3 anni lo sponsor della formazione rugbystica Overmach Rugby Parma. Cariparma assumerà, inoltre, il ruolo di co-sponsor (affiancando la Barilla) di tutto il settore giovanile per promuovere lo sport e l’attività giovanile all’interno della società. (rirpoduzione riservata)
Rugby – Llanera: dopo il calcio il rugby inglese
Sarà il gruppo immobiliare spagnolo Llanera a sponsorizzare la squadra di rugby inglese, London Irish. Il deal risulta essere particolarmente importante oltre che per l’importo (3 milioni di Euro in tre anni), anche per la policy del gruppo spagnolo che mira con rinovato interesse al mercato inglese. Llanera è
Rugby – La Celtic League Rugby “beve” Magners
Importante operazione commerciale definita dalla Celtic league di Ruby. Per i prossimi tre anni, infatti, il title-sponsor della manifestazione, che si svolge tra Galles e Scozia, sarà Magners, brand di birra irlandese. Con questo accordo, la birra irlandese aumenta il suo impegno nella palla ovale, essendo già partner dell’ Edinburgh
Rugby – La RWC scommette sulla pubblicità in campo
Gli organizzatori della prossima Rugby world cup (Francia 2007) sono in trattativa con diverse agenzie internazionali specializzate nella vendita di cartelloni pubblicitari, in vista del più importante evento rugbistico su scala internazionale. La società in questione, in accordo con la Rugby world cup Limited (“braccio” commerciale della manifestazione), dovrà gestire