Rugby

Rugby – La RWC scommette sulla pubblicità in campo

Gli organizzatori della prossima Rugby world cup (Francia 2007) sono in trattativa con diverse agenzie internazionali specializzate nella vendita di cartelloni pubblicitari, in vista del più importante evento rugbistico su scala internazionale.


La società in questione, in accordo con la Rugby world cup Limited (“braccio” commerciale della manifestazione), dovrà gestire almeno 60 cartelloni promo-pubblicitari in ciascuno dei 48 match previsti in calendario (all’interno di 12 stadi tra Francia, Galles e Scozia).


La Rwc, in programma tra settembre ed ottobre del prossimo anno, vedrà in campo colossi pubblicitari del calibro di Heineken, Visa, France Telecom, Sncf, Gfm, Edf, Peugeot. – (riproduzione riservata)

Previous post

Germania 2006 - Per gli sponsor una finale da 20 mln di euro

Next post

Pechino 2008 - Lenovo e Coca Cola presentano il notebook olimpico

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *