All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcio.InternazionaleDiritti di immagineDiritti Televisivi

Ronaldo il “Fenomeno” fonda la start up Beyond Films

(di Nicola Mandaglio) – Ronaldo “il fenomeno” (oggi 45enne) ha fatto spesso parlare di sé per il proprio talento sul terreno di gioco. Grazie alle attività imprenditoriali sta dimostrando di essere assolutamente all’altezza anche in ruoli extra campo.

Dalla presidenza di Cruzeiro e Valladolid, fino all’ultima notizia che lo riguarda, legata alla capacità di continuare ad espandere le proprie attività, lanciando Beyond Films, una startup di media e contenuti che comprende canali multipiattaforma, film, serie, trasmissioni sportive e forniture digitali.

La società fa parte della holding ODDZ Network, il cui azionista di maggioranza è lo stesso Ronaldo.

Marco Antonio Araújo, direttore esecutivo di Beyond Films, ha dichiarato: “Ronaldo è diventato un creatore di contenuti, da qui l’importanza di avere un proprio canale. Su Ronaldo TV il pubblico conosce un Fenomeno più rilassato, più spontaneo. L’interazione con la chat genera momenti impagabili. Il canale ha già dato diversi scoop sul Cruzeiro e su altre sue attività. Ronaldo accende la telecamera del PC, si apre ai suoi fan e inizia a parlare come se stesse parlando con un amico di lunga data. Un minuto dopo, questo contenuto televisivo di Ronaldo risuona in tutto il mondo e viene trasmesso da tutte le emittenti”

La società sarà anche responsabile della gestione di Ronaldo TV, su Twitch, canale che attualmente conta oltre 400.000 follower.

Inoltre, trai progetti in corso, spicca la realizzazione di un documentario sull’ex giocatore, evidenziando la traiettoria del Fenomeno durante i mondiali 1998 e 2002, e permettendo al pubblico di godere di immagini inedite da dietro le quinte.

Previous post

Il calcio italiano sbarca su iQiyi in Cina. Accordo regolato da China Sports Media

Next post

Puma e Liga spagnola hanno lanciato mercoledì 25 maggio il pallone 'Puma Órbita'

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.