All newsAltre LegheAltri eventiAltri SportFederazioni EsterePubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Roka e Ironman estendono la loro partnership alle competizioni di triathlon

(di Federica Calabrese) – Si prolungano i termini di un accordo in vigore dal 2014 tra il produttore di attrezzature sportive high-tech Roka e la World Triathlon Corporation Ironman. La prima sarà fisicamente presente durante gli eventi mondiali di Ironman a partire dal campionato del mondo di Ottobre, in cui Roka presenterà i propri prodotti all’avanguardia per celebrare il suo 40simo anniversario. Prodotti che saranno anche disponibili online tramite la piattaforma roka.com ma anche acquistabili tramite il sito ironmanstore.com, in ottica di una forte attenzione al modello diretto integrato con vendita all’ingrosso e distribuzione strategica.

Roka, dal 2013 attiva nel campo del design di performance ha raccolto consensi di atleti del calibro di Javier Gomex Noya, Lucy Charles, Tim Reed e Melissa Hauschildt che sono stati determinanti nelle creazioni di modelli e sviluppo di prodotti brevettati e pluripremiati. «Roka incarna lo spirito dell’innovazione e dell’ingegno che si allinea bene con le esigenze dei nostri atleti –  ha dichiarato il responsabile delle entrate di Ironman, Matthieu Van Veen-  siamo desiderosi di ampliare questa partnership per coprire tutti i nostri eventi a livello globale e portare i prodotti da bagno da nuoto Roka ai nostri atleti di tutto il mondo».

Dunque la compagnia texana si presta ad espandere la propria attività e diffondere i propri prodotti nella US Ironman seriese nella Ironman World Championshipa Kailua-Kona, nelle Hawaii, ma continua attivamente nella sponsorizzazione di altre forme di gare di base e indipendenti, partecipando a dozzine di esposizioni per gara all’anno, promuovendo viaggi speciali per i team per presentare i nostri prodotti.

Previous post

Santos Laguna sigla un contratto di sportswear con Charly

Next post

Champions league, aumenta il montepremi: ecco la distribuzione dei ricavi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *