All newsAltri eventiAltri impiantiCalcioCalciohome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Ristorazione di classe, nel segno di JRE, all’Artemio Franchi di Firenze

Da questo sabato si arricchisce il progetto di Infront (nella foto in primo piano l’AD Luigi De Siervo), ACF Fiorentina e JRE con il coinvolgimento dei Viola per decretare il podio dei migliori giovani chef d’ItaliaMilano/Firenze, 15 settembre 2017 – La squadra più giovane della Serie A con i più quotati giovani chef tricolori. Un connubio perfetto che vedrà, attraverso un informale  contest nell’arco del campionato, decretare il podio dei 3 migliori giovani Chef d’Italia.
Grazie, infatti, all’accordo tra Infront Sports & Media, ACF Fiorentina e JRE ogni
domenica lo Stadio Franchi accoglie uno Chef JRE, che non solo allieta i palati di tutti gli  ospiti delle aree hospitality dello stadio con la creazione di un piatto tradizionale della  Regione della squadra avversaria, ma anche presenta le proprie creazioni ai giocatori di  ACF Fiorentina nel post partita. Sabato 16 in occasione di Fiorentina – Bologna, il  giovane 2 Stelle Michelin Massimiliano Mascia del Ristorante San Domenico di Imola  preparerà uno dei suoi squisiti piatti: Tortellini di Fegato d’Oca e Tartufo Nero.
Il progetto, pensato per innovare il modo di vivere lo stadio, creando un connubio
fra passione per il calcio e per il cibo, inteso come elemento di coesione e di
stimolo alla convivialità, si arricchisce quindi di un elemento di competizione culinaria, che vedrà i giocatori della Fiorentina degustare i piatti di quotati giovani chef, per poi decretare il podio dei 3 preferiti. L’iniziativa, tra l’altro, ha incontrato l’apprezzamento dello staff medico viola che, curando con particolare attenzione la dieta degli atleti, ha giudicato in modo molto positivo l’assunzione di un piatto a base di carboidrati immediatamente dopo lo sforzo fisico della partita.
Gli Chef di JRE saranno supportati da un punto di vista logistico e operativo da Galateo,  fornitore ufficiale di ACF Fiorentina per tutte le aree ospitalità dell’Artemio Franchi.

Lo chef “stellato” Massimiliano Mascia coinvolto nel progetto JRE-Infront-ACF Fiorentina

Previous post

Più vicino il prolungamento dell'accordo adidas-Real Madrid: 1,5 mld di euro

Next post

OMR entra nella famiglia degli sponsor del Brescia calcio

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *