All newsAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleeGamesFederazioni EstereFIFA - UEFAhome pageMondiali Russia 2018Russia 2018SponsorshipSport Business

Qatar Airways sponsor della FIFA

La FIFA ha annunciato l’ingresso di Qatar Airways nel format di sponsorship del massimo organo del calcio internazionale, in qualità di compagnia aerea ufficiale della FIFA fino al 2022. I prossimi eventi sponsorizzati da Qatar Airways includeranno la FIFA Confederations Cup 2017, la 2018 FIFA World Cup Russia , il FIFA Club Coppa del Mondo, la FIFA Women’s World Cup 2019  e la Coppa del Mondo FIFA Qatar  2022.

In qualità di partner ufficiale della FIFA, Qatar Airways godrà dei diritti di marketing e di branding delle prossime due Coppe del Mondo FIFA, eventi con una audience media attesa di oltre due miliardi di persone per ogni torneo. Avrà anche forte visibilità in competizioni come la Coppa del Mondo FIFA U-20, la FIFA Futsal World Cup e la FIFA Interactive World Cup, il più grande torneo di gioco on-line al mondo.

La partnership rappresenta una delle sponsorizzazioni sportive più importanti nonchè la più grande nella storia di Qatar Airways. L’annuncio di oggi si basa sulla strategia di sponsorizzazione di Qatar Airways con importanti club e eventi sportivi in ​​tutto il mondo, che comprende partnership “esclusive” come quella con il FC Barcelona o le gare di Formula E a Parigi e New York e la UCI Road Campionati del Mondo, più recentemente tenutasi a Doha, Qatar.

Parlando della nuova partnership, il segretario generale della FIFA Fatma Samoura ha dichiarato: “FIFA è lieta di collaborare con la compagnia aerea più veloce del mondo, Qatar Airways. Noto per l’introduzione del primo settore, Qatar Airways è un partner ideale per la FIFA mentre ci prepariamo per la prima volta alla Coppa del Mondo nella regione del Golfo, la Coppa del Mondo 2022 FIFA in Qatar. Non vediamo l’ora di lavorare insieme a Qatar Airways per promuovere il calcio in tutto il mondo “.

Previous post

Piazza di Siena riparte dalla joint venture FISE-Coni servizi. Al via una collaborazione di 8 anni

Next post

Land Rover worldwide partner di Rugby World Cup 2019

Massimo Lucchese

Massimo Lucchese

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.