All newsAziendeFederazioni Esterehome pageRugbyRWC 2019RWC2015SponsorshipSport Business

Land Rover worldwide partner di Rugby World Cup 2019

Land Rover ha rinnovato la propria sponsorship con la World Cup di Rugby e dopo il successo del 2015 continuerà ad essere worldwide partner e veicolo ufficiale dell’evento iridato cui fornirà i veicoli necessari alla logistica.

L’accordo estende così il sostegno ventennale da parte di Land Rover  al mondo del rugby, che ha coperto i settori giovanili così come gli eventi più importanti come la Rugby World Cup del 2011 e 2015.

Il presidente di World Rugby, Bill Beaumont, ha dichiarato: “Siamo lieti di prolungare la nostra partnership in tutto il mondo con Land Rover, uno dei marchi più riconoscibili al mondo e un vero sostenitore del rugby a livello mondiale. Guidati dai valori condivisi e da una visione comune, non vediamo l’ora di lavorare in partnership con Land Rover per promuovere il rugby in Giappone e in tutta l’Asia, mentre continuiamo a contare su ciò che promette di essere un Rugby molto speciale e innovativo, la Coppa del Mondo 2019. ”

Mark Cameron, direttore marketing globale di Jaguar Land Rover ha dichiarato: “Siamo felici di continuare il nostro viaggio nella Coppa del Mondo di Rugby rinnovando la nostra partnership con World Rugby . Land Rover è orgogliosa del suo patrimonio e dell’impegno a lungo termine per lo sport. La nuova partnership con la Rugby World Cup 2019 ci consentirà di aumentare il nostro impegno sul mercato e verso i nostri clienti “.

Land Rover segue Emirates e Heineken nel rinnovo del ruolo di worldwide partner della Coppa del mondo di Rugby del  2019.

Previous post

Qatar Airways sponsor della FIFA

Next post

Macron ad appena 39 anni è il nuovo presidente della Repubblica francese

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.