All newsAltri eventiCalcioCalcio.Internazionalehome pageIstituzione e AttualitàPartnersPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicità

Puma si lega a Petr Čech, numero uno dei Gunners

Puma ha annunciato la firma della partnership di sponsorizzazione con Petr Čech (nella foto), calciatore ceco e portiere dell’Arsenal, considerato uno dei più forti portieri a livello internazionale che detiene il record di imbattibilità in due campionati, uno con la maglia dello Sparta Praga nel campionato ceco e uno con la maglia del Chelsea FC in Premier League.
Čech si unisce oggi al portfolio di campioni Puma affiancando il numero uno della Nazionale italiana Gianluigi Buffon e l’attuale campione europeo Rui Patricio. Čech indosserà la nuova collezione di guanti e scarpe da calcio evoPower e sarà presente anche in tutte le iniziative di marketing legate alla partnership tecnica di Puma con l’Arsenal Football Club.
Petr Čech ha dichiarato: “Ho avuto modo di conoscere molto bene Puma attraverso l’Arsenal e in una sola stagione ho potuto apprezzare i loro prodotti e le loro idee di marketing. Ciò che però mi ha convito a lavorare con PUMA sono stati i guanti e le scarpe che ho potuto testare e che qualitativamente sono incredibili. Per un portiere è fondamentale indossare dei guanti che gli diano sempre una sicurezza totale e i miei evoPower si sono rivelati perfetti. Sono davvero molto felice di lavorare con Puma”.
Johan Adamsson, Global Director di Sports Marketing di Puma ha aggiunto: “Petr Čech è un professionista stimato, un portiere ammirato in tutto il mondo che lavora duramente da sempre per mantenere al massimo la sua condizione fisica. Ha una personalità unica, molto apprezzata nel mondo del calcio, è un gentiluomo del suo sport. Petr sarà un importante ambasciatore per il nostro Brand e per le nostre collezioni e siamo lieti che si sia unito alla nostra famiglia”.
Petr Čech durante la sua carriera ha vinto una UEFA Champions League, quattro Premier League, quattro FA Cup, tre FA Community Shield, tre Coppa di Lega e una UEFA Europa League. A livello individuale ha vinto otto volte il premio come giocatore ceco dell’anno e otto volte il Pallone d’oro della Repubblica Ceca. Considerato uno dei più forti portieri a livello internazionale, nel 2005 è stato votato miglior portiere al mondo dall’IFFHS e miglior portiere della UEFA Champions League 2004-2005. L’IFFHS l’ha classificato al terzo posto tra i migliori portieri della decade 2001-2010 e dal 2004 al 2013 è stato sempre presente fra i migliori cinque portieri del mondo nella classifica del portiere dell’anno.
Previous post

Come diventare manager nello sport business italiano

Next post

Eurosport: il tennis pronto a dare la "sveglia" ai propri fan

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.