All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

PUMA E U.S. SASSUOLO CALCIO ANNUNCIANO LA FIRMA DI UNA PARTNERSHIP A LUNGO TERMINE

Puma e U.S. Sassuolo Calcio annunciano oggi di aver stretto una partnership a lungo termine che vedrà il Global Sports Brand essere il nuovo official technical sponsorhip delle squadre maschili, femminili e giovanili del club neroverde.

“Sono estremamente felice di questa nuova partnership con un club come il Sassuolo”, ha dichiarato Javier Ortega, General Manager Southern Europe di Puma. “Il club ha una rosa giovane con campioni affermati e molti talenti promettenti, gioca un calcio moderno e ha una forte identità. E’ tra le squadre italiane più divertenti da seguire oltre ad avere uno tra i progetti societari più interessanti e sostenibili della Serie A. Non vediamo davvero l’ora di lavorare con loro.”

Fondato nel 1920, il Sassuolo milita in Serie A dalla stagione sportiva 2013-2014 dove ha raggiunto il suo miglior piazzamento nella stagione 2015-2016 grazie al quale si qualificò per la prima volta alle Competizioni UEFA per club. Il 17 Luglio 2020 il Sassuolo Calcio ha festeggiato i 100 anni di storia del club: nel suo palmarès vanta la vittoria di un campionato di Serie B, uno di C1 e una Supercoppa di Serie C1. Ha disputato 7 campionati di Serie A, 5 di Serie B, 2 di Serie C1 e 14 di Serie C2.

“Siamo entusiasti e non vediamo l’ora di collaborare con Puma, uno degli sport brands leader a livello mondiale. E’ con grande orgoglio che la nostra società si sposa con Puma, con il chiaro obiettivo di rendere ancor più visibile, anche a livello internazionale, un Club che, grazie ad una proprietà forte facente capo al gruppo Mapei e ad un progetto sportivo in costante crescita è una realtà che si sta sempre più consolidando nel panorama calcistico.” ha dichiarato Giovanni Carnevali, Ceo dell’US Sassuolo Calcio.

Puma e  U.S. Sassuolo Calcio​ diventano partner nell’anno del “Centenario Neroverde” e insieme hanno sviluppato la “Maglia del Centenario”; grazie alla sinergia tra le due società sarà, inoltre, inaugurato il primo store ufficiale del vlub neroverde.

L’US Sassuolo calcio si aggiunge al crescente portfolio di club partner di Puma tra cui AC Milan (Serie A), PSV Eindhoven (Eredivisie), Manchester City (Premier League), Borussia Dortmund (Bundesliga) e Valencia CF (LaLiga).

Previous post

MACRON E A.C. REGGIANA 1919 INSIEME FINO AL 2023

Next post

MACRON NUOVO SPONSOR TECNICO DELLA PALLACANESTRO VIRTUS ROMA

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *