All newsAltri eventiAltri SportAziendeBasketBrandPubblicitàSponsorshipSport BusinessSport Federazioni

Prozis entra nella famiglia dei partner di Lega Basket

La Lega Basket Serie A ha scelto Prozis, impresa leader di nutrizione sportiva in Europa, come partner ufficiale ed esclusivo di nutrizione sportiva della Lega Basket, sino alla fine del campionato 2016-2017.
Prozis è una marca di integrazione sportiva, appositamente sviluppata per il miglioramento della performance, l’aumento del rendimento, la diminuzione del rischio di lesioni e per l’aumento della capacità di recupero degli atleti.

Sviluppati pensando alle necessità degli sportivi più esigenti, i prodotti Prozis sono debitamente certificati e previamente testati, in modo tale da garantire elevati standard di efficacia.
“Siamo felici di accogliere Prozis nel gruppo di partner ufficiali di Lega Basket – afferma il presidente della Lega Basket Serie A Egidio Bianchi – Il movimento di vertice che rappresentiamo è in grado di offrire a questo marchio, giovane e dinamico, la piattaforma ideale per veicolare i propri prodotti e raggiungere un target che da sempre è in testa alle preferenze delle aziende”.

Grazie a questa collaborazione, anche i sostenitori e gli appassionati della Lega Basket Serie A possono beneficiare di sconti speciali nello store www.prozis.com

Previous post

Deloitte Football Money League: ManUtd sul tetto d'Europa

Next post

Eurosport investe sul Mondiale di tiro con l'arco

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.