All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioIstituzione e AttualitàMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Prosegue il sodalizio Spezia calcio-Recrowd

(di Nicola Mandaglio) – Lo Spezia Calcio continuerà la propria partnership (stipulata a gennaio 2022) con Recrowd, piattaforma di lending crowdfunding che sarà il nuovo back jersey sponsor dello Spezia Calcio fino al termine della stagione 2022/23.

Con questo accordo Recrowd e Spezia Calcio lavoreranno insieme sulla promozione delle campagne di crowdfunding e studieranno l’opportunità di lanciare una campagna insieme nel prossimo futuro, con l’obiettivo di dare ai tifosi dello Spezia Calcio la possibilità di partecipare attivamente a un progetto comune innovativo.

Dopo le criptovalute ora anche il crowdfunding investe nel calcio; il fatto che Recrowd abbia scelto lo Spezia Calcio per affacciarsi per la prima volta al calcio professionistico è un’ulteriore testimonianza di come lo Spezia Calcio stia attirando l’attenzione di realtà di rilevanza nazionale, grazie alla progettualità e ad un impegno costante nella ricerca di opportunità di business.

Previous post

Heinz firma accordo con l'Inter come official source partner

Next post

WeFox rinnova per la stagione 2022/23

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *