All newsAltri eventiAltri SportSolidarietàSport BusinessSport FederazioniVolley

Presentato a Firenze il primo esempio di Legacy in ambito sportivo

SG Plus lavora al fianco di Wanny Di Filippo per il progetto Palazzo Wanny. L’imprenditore fiorentino, nonché patron dell’Azzurra Volley San Casciano, club di pallavolo femminile militante in Serie A1, intende infatti lasciare in eredità alla Città di Firenze un impianto sportivo polifunzionale e polisociale in grado di ospitare la pratica libera e organizzata, l’attività di alto livello e di base.

La struttura, presentata nei giorni scorsi ed esempio unico di legacy in Italia, mira a diventare luogo di riferimento per la comunità attraverso un modello di offerta ampio e diversificato che include, oltre ad eventi sportivi, di spettacolo e a carattere sociale, anche momenti di aggregazione d’interesse pubblico, come attività scolastiche, e privato quali convention, congressi e fiere.

SG Plus ha svolto attività di advisory di carattere generale, di gestione dei passi del progetto e di coordinamento del gruppo di professionisti coinvolti nella varie tematiche; ha inoltre seguito lo sviluppo del business plan e della gestione del processo asseverativo del piano economico finanziario, nonché tutte le attività di comunicazione.

Previous post

Fitch dà outlook negativo alle Banche dopo il No al Referendum

Next post

Il comunicato congiunto Fininvest-SES sulla cessione del gruppo AC Milan

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.