All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media SportEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e AttualitàPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessTecnologia

PREMIER LEAGUE: ACCORDO PER UNA PARTNERSHIP TRA WOLVERHAMPTON E BITCI.COM

(di Lorenzo Di Nubila) – Il Wolverhampton Wanderers Football Club, squadra appartenente alla English Premier League inglese, ha annunciato la nascita di una partnership con Bitci.com (piattaforma di trading di criptovalute) come nuovo sponsor per la manica della divisa per la stagione 2021/22.
L’accordo, i cui dettagli finanziari non sono stati resi noti, vedrà il logo di Bitci.com, con sede in Turchia, comparire su tutte e tre le maglie dei Wolves la prossima stagione, con la società che diventerà anche il partner ufficiale del club per il trading di criptovalute e per i fan token.

L’accordo copre il branding in tutto lo stadio, il Molineux, dei Wolves, compresi i cartelloni pubblicitari a LED e le piattaforme online del club. Inoltre, Bitci.com lancerà un token fan per Wolves, che opererà su Bitci Chain.

“Era evidente già dalle nostre prime conversazioni con Bitci che condividevano la nostra mentalità”, ha affermato Russell Jones, direttore generale del marketing e della crescita commerciale di Wolves. “Siamo diventati il loro primo cliente della Premier League, avendo già avviato partnership sportive di successo con McLaren e Rangers. Come parte della nostra relazione con Bitci, non vediamo l’ora di indagare sulle opzioni per i token dei fan, che crediamo creeranno un altro modo per coinvolgere i nostri fan nel Regno Unito e all’estero”.

Onur Altan Tan, amministratore delegato di Bitci.com, ha aggiunto: “Siamo molto orgogliosi di introdurre la tecnologia turca nella Premier League, che ha quasi un miliardo di famiglie in 188 paesi diversi e ha oltre tre miliardi di follower. È anche un piacere per noi intraprendere questo viaggio con i Wolves, una delle squadre più antiche del calcio britannico. La tecnologia e l’approccio innovativo del Wolverhampton, oltre al forte legame con i suoi sostenitori, rendono questa collaborazione molto più significativa”.

Per quanto riguarda altre notizie di sponsorizzazione del mondo Premier League, il Manchester United ha siglato un accordo con il gruppo di viaggi Sportsbreaks.com, che sarà il fornitore esclusivo del club di pacchetti per le vacanze per i fan nel Regno Unito e in Europa. Oltre a offrire un biglietto ufficiale e una scelta di pernottamenti per le partite all’Old Trafford, Sportsbreaks.com fornirà anche servizi di viaggio per gli abbonati dello United e per i membri del club esecutivo per le trasferte nazionali ed europee.

Previous post

LA UEFA CHAMPIONS LEAGUE IN STREAMING GRATIS SU LIVESCORE IN IRLANDA

Next post

Bande verticali biancorosse per la nuova maglia dello Stoke City FC prodotta da Macron

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *