All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcio.InternazionaleDiritti TelevisiviEconomia E Politica

PP SPORTS ACQUISISCE I DIRITTI DELLA SERIE A BRASILIANA IN CINA

(di Lorenzo Di Nubila) – La piattaforma di streaming cinese PP Sports ha aggiunto il campeonato Brasileiro Série A al portfolio di diritti sportivi.

Secondo i termini dell’accordo, garantito dal partner per i diritti di trasmissione internazionale della lega 1190 Sports, PP Sports trasmetterà tre partite esclusive per giornata fino alla fine della stagione nel dicembre 2021.

Gli abbonati a PP Sports in Cina avranno anche accesso, inoltre, ai momenti salienti e ai contenuti aggiuntivi del campionato.

Hernán Donnari, amministratore delegato e co-fondatore di 1190 Sports, ha dichiarato: “Questo accordo rappresenta un’importante pietra miliare per il Brasileirāo, che continua ad espandere la sua presenza nel continente asiatico e a livello globale. Siamo lieti di portare il meglio del calcio brasiliano in Cina attraverso PP Sports, un mercato con oltre 300 milioni di fan e dove l’appetito per il calcio di qualità è in costante crescita”.

Wang Dong, amministratore delegato di PP Sports, ha aggiunto: “Non vediamo l’ora di costruire questo rapporto d’affari con 1190 Sports, a partire dal Campeonato Brasileiro Série A. Il Brasile, in quanto vincitore di cinque Coppe del Mondo, ha un’enorme fanbase in Cina e attraverso questa partnership con 1190 Sports, speriamo di portare eventi esclusivi e contenuti entusiasmanti ai nostri fan nazionali”.

Previous post

NIKE VEDE I RICAVI DEL IV TRIMESTRE CRESCERE DEL 96% (12,3 MILIARDI DI DOLLARI)

Next post

LE DIVISE DELLA BIG BASH LEAGUE SARANNO REALIZZATE DA NIKE PER LA STAGIONE 21/22

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *