All newsAltri eventiAltri SportAziendeBasketFederazioni Italianehome pageSponsorshipSport BusinessSport Federazioni

Poste Mobile nuovo title sponsor della Lega Basket Serie A

Si è svolta a Roma la Assemblea della LBA Lega Basket Serie A nel corso della quale il presidente Egidio Bianchi (nela foto a destra insieme al Direttore Generale Federico Zurleni) ha comunicato ai club la firma dell’accordo pluriennale con PosteMobile SpA – operatore di telefonia mobile del Gruppo Poste Italiane – che diventerà il title sponsor della LBA.

L’accordo tra LBA e PosteMobile verrà illustrato nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà il prossimo giovedì 22 dicembre alle ore 11.00 presso la sede di Poste Italiane di Viale Europa, 175 a Roma.

Nel corso della Assemblea è stato poi approvato il Rendiconto Economico e Finanziario Preventivo 2016-17. Infine il Presidente Bianchi ha aggiornato i club in merito alle prossime competizioni europee per club. A questo riguardo i club hanno dato mandato al Presidente di esprimere, di fronte alle istituzioni cestistiche italiane ed internazionali, la posizione assunta in merito alla partecipazione a tutte le prossime competizioni europee.

Previous post

In crescita il mercato degli eSports. Il caso del PSG

Next post

Macron sponsor tecnico del Bologna calcio fino al 2020

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.