All newsAziendeCalcioCalcioFootball Jerseyhome pageMerchandising LicensingSerie A - Serie BSponsorshipSport BusinessStadi di calcio

Macron sponsor tecnico del Bologna calcio fino al 2020

Bologna FC 1909 e Macron confermano e proseguono un sodalizio che dura ormai dal 2001 e annunciano il rinnovo della sponsorizzazione tecnica da parte dell’azienda bolognese per ulteriori tre anni, fino al 2020.

Ancora una volta la storia “entra” nella maglia del Bologna FC 1909. La terza maglia, presentata al Macron Store di Bologna, alla presenza di Claudio Fenucci, Amministratore Delegato del Bologna,Christoph Winterling, Direttore Marketing e Commerciale, e di Roberto Casolari, Sports Marketing Director di Macron, rende omaggio allo stadio Renato Dall’Ara, di cui ricorre il novantesimo anniversario. Una maglia che verrà indossata già domenica 18 dicembre nel corso del match Pescara-Bologna.

macron-bologna-1

E’ antracite il colore principale della maglia “Third”, che conserva le caratteristiche di vestibilità Slim Fit con inserti in mesh per migliorarne la traspirabilità. Il collo è a V con backneck personalizzato con il celebre motto “Lo squadrone che tremare il mondo fa”. Nel retro, sotto al collo, è ricamata la sigla del Club. In basso, il back jersey partner Illumia appare in una versione rivisitata, con un logo rinnovato. La particolarità stilistica più evidente è, nella parte anteriore, la stampa fotografica, tono su tono, dellaTorre di Maratona, simbolo dello stadio Dall’Ara. In alto a destra, il logo Macron in bianco, e a sinistra, lato cuore, è ricamato lo scudetto del Club. I bordi delle maniche e il fondo della maglia riprendono, nei dettagli, i classici colori rossoblù del Bologna.

Previous post

Poste Mobile nuovo title sponsor della Lega Basket Serie A

Next post

Formula 1, Rolex title sponsor del Gp di Australia

Massimo Lucchese

Massimo Lucchese

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.