All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioEconomia E PoliticaEventiIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSerie BSponsorshipSport Business

Portobello rafforza la partnership con il Frosinone calcio in serie B

Il Frosinone Calcio e Portobello S.p.A. (IsinIT0005337495)*, società proprietaria dell’omonima catena retail e leader nel settore Media & Advertising tramite l’attività di barter, proseguono nel loro percorso di partnership per la stagione 2021–22. L’azienda romana, presente come back sponsor della selezione ciociara, è quotata dal 2018 sull’FTSE AIM*.

Per Portobello la sponsorizzazione è una riconferma del suo radicamento nella regione Lazio, in cui ha sede, e testimoniato anche dalla presenza di 11 negozi, di cui 1 proprio nella città di Frosinone.

Il Direttore Marketing & Comunicazione-Rapporti Istituzionali del club giallo-azzurro, Salvatore Gualtieri, ha espresso a sua volta tutta la soddisfazione per questo binomio eccellente con l’azienda Portobello S.p.A.: “Portobello entra a far parte del club di amici sponsor del Frosinone Calcio sancendo una nuova importante partnership che porterà il brand dell’azienda sul fronte maglia gara…Partner di questo spessore ci danno carica e sono vitali per il progetto Frosinone.”

Roberto Panfili, Co-founder e Chief Operating Officer di Portobello S.p.A., ha dichiarato: “Siamo molto felici di poter legare il nome di Portobello ad una Società sportiva storica come il Frosinone calcio, con cui condividiamo gli stessi valori. La sponsorizzazione ci consentirà di rafforzare ulteriormente il nostro brand sul territorio laziale, in cui ha sede l’azienda. Metteremo il nostro massimo impegno ed entusiasmo al servizio di questa splendida squadra”.

Ricordiamo che l’FTSE AIM è un mercato alternativo del capitale, e l’indice di riferimento è composto dalle PMI ad alto potenziale di crescita.

Nata nel 2016 (e quotata alla Borsa di Milano dal 2018), la società detiene l’omonima catena retail e si occupa principalmente della commercializzazione di prodotti di qualità a prezzi accessibili. Tra questi citiamo elettrodomestici, prodotti per la casa, accessori e così via.

Previous post

IMC Holding nuovo naming sponsor della Youth League FIGH femminile

Next post

888poker festeggia i suoi primi 20 anni con Chris Eubank Jr: il pugile britannico sarà il nuovo ambasciatore 

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.