All newsAltri eventiCalcioPartnersPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

PlanetPay365 nuovo official value-added service partner dell’ACF Fiorentina 

Il brand multiservizi del gruppo SKS365, sui led a bordocampo dello Stadio Artemio Franchi, entreraÌ a far parte anche del Circuito InViola 

PlanetPay365 e ACF Fiorentina ufficializzano la partnership per la stagione 2021/22. A un anno dal lancio sul mercato, la piattaforma multiservizi di proprietaÌ di Planet Entertainment, divisione del gruppo SKS365, prosegue il suo percorso di crescita al fianco del club toscano nella veste di Official Value-Added Services Partner. 

L’accordo strategico con ACF Fiorentina consente a PlanetPay365 da un lato di aumentare la visibilitaÌ del brand e, dall’altro, di espandere il business nel territorio toscano. Il marchio eÌ infatti presente presso lo stadio “Artemio Franchi” sui Led bordo campo, backdrop interviste e maxischermo durante tutte le partite casalinghe di Serie A e Coppa Italia della squadra viola. PlanetPay365 eÌ anche sul web, con campagne di social media marketing, digital awareness e lead generation sui canali ufficiali del club toscano. 

In aggiunta, in qualitaÌ di partner ufficiale della ACF Fiorentina per i servizi a valore aggiunto, PlanetPay365 entreraÌ a far parte del circuito “InViola”, proponendo la sua soluzione multifunzionale a un network di circa 500 attività convenzionate con ACF Fiorentina. Grazie a “InViola Card”, saraÌ possibile accumulare punti in tutti i corner PlanetPay365 e approfittare di numerosi vantaggi. 

Siamo estremamente soddisfatti di proseguire il percorso virtuoso intrapreso la scorsa stagione con la Fiorentina, una squadra con una storia e valori importanti e fortemente legata al territorio”, ha dichiarato Troy Cox Chief Commercial Officer di SKS365. La Toscana rappresenta una Regione chiave per i nostri obiettivi di business e questa sinergia rinnovata ci permette di valorizzare il nostro progetto e renderlo piuÌ competitivo non solo a livello regionale ma anche su base nazionale”. 

“Siamo lieti di proseguire questa nuova collaborazione con un’azienda che offre ai clienti una molteplicitaÌ di servizi diversificati con alti standard tecnologici, in un’unica soluzione. Un partner tecnologico e improntato alla qualitaÌ e alla passione, che come noi ha a cuore l’innovazione. – ha detto Joe Barone, Direttore Generale di Fiorentina. Siamo molto lieti di dare il benvenuto a PlanetPay365 nella famiglia Viola e siamo sicuri che questo legame porteraÌ grandi benefici a entrambe le aziende”.

Previous post

NSA Group organizza, in collaborazione con VarieEdEventuali, gli “ENI GAS E LUCE PADEL OPEN” nelle città di Torino, Firenze e Roma

Next post

Kaspersky estende la partnership con la Scuderia Ferrari e diventa partner del team Esports

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.