All newsAziendeCalcioCalcioEconomia E PoliticaFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàPubblicitàSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Pirelli pronta a rinnovare con l’Inter, ma a “condizioni corrette”

L’Inter è sempre una squadra importante. Noi abbiamo un percorso chiaro e ci auguriamo che tutto vada avanti, dopo 20 anni di collaborazione positiva…C’è tutta la volonta di continuare a sponsorizzare l’Inter, ma a condizioni corrette” – lo ha dichiarato Marco Tronchetti Provera (ceo e vice-president Pirelli) a margine di un tavolo di lavoro presso la regione Lombardia a Milano. L’accordo tra Inter FC e Pirelli scadrà a fine giugno 2016 e vale attualmente 13 milioni di euro (una cifra che varia da anno ad anno, a seconda di quanto stabilito dal CdA di Pirelli). 

Più in generale la Jeep sponsorizza la Juventus per un valore di 17 mln di euro così come il Fly Emirates per il Milan. Segue la Mapei che sponsorizza il Sassuolo per 15 milioni, mentre la Pirelli, sponsor dell’Inter, vale13 milioni. L’acqua Lete, primo sponsor del Napoli, ha anch’essa un valore di 13 miln a differenza del suo secondo sponsor, la pasta Garofalo che vale 9,7 milioni.

Previous post

La carica dei "mille" al PalaEur per il dossier di Roma2024

Next post

Nuovo logo e colori per il Leone della Premiership. Assomiglia a Hot Space dei Queen

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *