All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioEventiIstituzione e AttualitàLega PROPartnersPrurito calcisticoPubblicitàSponsorshipSport Business

Pasta Molisana sponsor delle Final Four di Serie C

Con Pisa-Triestina di stasera, partono le Final Four dei Playoff di serie C, ultimo atto della stagione. Per l’occasione la Lega Pro ha firmato una partnership con l’azienda del settore alimentare “La Molisana” (già sponsor dell’AS Roma).

“E’ un segnale positivo – ha dichiarato il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli – e conferma il valore dei play-off. È cresciuta l’attenzione sulla Serie C, testimonianze dirette sono gli stadi sono pieni. Tutti sono partecipi all’evento, ma dobbiamo fare di più per coinvolgerli attivamente”. “Questo accordo, ha spiegato il n.1 della Lega, consente di rimarcare due elementi. La Molisana è una azienda di qualità del prodotto più tipico dell’Italia, la pasta, e noi siamo il calcio dell’Italia. Secondo, il Molise ha un problema che si è evidenziato impegnando i medici dell’Esercito. Mi auguro che questa partnership, nel suo piccolo, possa far accendere i riflettori proprio sul Molise e aiuti a risolvere i problemi della gente italiana e molisana”.

Previous post

Stadi: il Novara calcio si affida al gruppo Yard. I 6 progetti individuati per il beauty contest

Next post

Tutto sospeso in attesa del ricorso "pendente" al TAS

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.