All newsAltri eventiAziendeCalcioDigital Media SportDiritti TelevisiviEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie B

Partnership sinergica Dazn-Volkswagen

DAZN Italia e Volkswagen Italia hanno annunciato la firma di una partnership strategica, per il lancio di nuove iniziative di comunicazione dedicate ai football fans.

La collaborazione, siglata grazie a PHD Media Italy, centro media di Volkswagen a livello mondiale, vedrà la presenza del brand e dei prodotti Volkswagen, in associazione ai contenuti live e on-demand della piattaforma, in occasione delle partite di Serie A trasmesse da Dazn a partire da ieri, cui si aggiungeranno anche quelle di Serie B da venerdì 7 dicembre.

Nel futuro i due partner lavoreranno a spot con soggetti inediti ed esclusivi dedicati alla piattaforma di streaming, con i quali raccontare la più grande passione degli italiani in una chiave originale e frizzante.

Previous post

Mulish sulle maglie del Chievo Verona nel match con il Napoli

Next post

SCONTRO FA-CLUB DI PREMIER PER IL NUMERO MASSIMO DI STRANIERI 

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *