Serie A - Serie B

Partnership: NIVEA MEN è partner di AC Milan anche per la stagione 2013/2014

Il calcio è un trampolino d’elezione per raggiungere sempre più uomini italiani, appassionati e tifosi dello sport più seguito in Italia, promuovendo l’awareness del brand presso un target maschile sempre più ampio. 
Molti sono i valori che accomunano i 2 brand: eccellenza, talento, spirito di squadra, passione. 
Qualità che vengono incarnate dai calciatori quando scendono in campo per vincere e che sono alla base del nuovo posizionamento di NIVEA MEN – espresso dal payoff OGNI GIORNO COMINCIA DA TE. NIVEA MEN, il nuovo posizionamento della marca e il lancio della linea Active-Age.
Il target maschile over 35 è sempre più attento alla cura della propria pelle e consapevole dell’importanza di attuare una corretta routine di bellezza per prevenire i segni dell’invecchiamento. Quando un uomo si sente bene nella propria pelle, è più sicuro di sé e può esprimere il proprio potenziale. NIVEA MEN è al fianco di ogni uomo e lo invita all’azione, dandogli la giusta carica per iniziare con decisione ogni giorno.
Oggi la linea NIVEA MEN si arricchisce di nuovi prodotti ad alto contenuto tecnologico, frutto della ricerca cosmetica dei laboratori NIVEA, che rispondono in modo preciso alle esigenze maschili per la cura del viso e del corpo. La principale novità riguarda il lancio della linea Active Age, una soluzione anti-età che offre una cura completa in un unico gesto, grazie a ingredienti specifici e formule tecnologiche. Nella squadra Active Age ci sono infatti un nuovo Fluido Idratante e un Balsamo Dopobarba, a base di Creatina e Caffeina, che garantiscono un’azione completa contro i segni dell’invecchiamento. 
Il nuovo volto di NIVEA MEN: Filippo Inzaghi

Vogliamo convincere gli uomini italiani sopra i 35 anni a prendersi cura del proprio viso… perché essere il viso di un uomo per 35 anni non è facile! L’uomo scelto per rappresentare l’archetipo del target a cui ci rivolgiamo e dare il volto a NIVEA MEN è Filippo Inzaghi, un grande campione che ha fatto la storia del Club rossonero. Inzaghi da quest’anno ha intrapreso una nuova avventura nel mondo del calcio, diventando l’allenatore della Primavera del Milan. Il suo viso ne ha passate tante, ma è ancora in piena forma. Oltre a Filippo Inzaghi, attori d’eccezione per il nuovo spot pubblicitario che sarà on air dal 15 settembre anche Adriano Galliani e Christian Abbiati.
NIVEA MEN, brand leader mondiale nel settore della cura della pelle, appartenente al Gruppo Beiersdorf, è lieta di celebrare nuovamente la sponsorship di AC Milan per la stagione 2013/2014.
Previous post

Bet&Law - PlanetWin365 fa co-marketing con il Parma

Next post

Formazione - Trentino Turismo rinnova con SBA

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *