All newsCalcioEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Oxigenia è il nuovo main sponsor pre match gialloblù per la stagione 2022/23

Il brand internazionale dell’azienda tutta veronese Step-Line (acqua a km 0 leader della ristorazione di qualità), infatti, è il nuovo main sponsor Pre Match dell’Hellas Verona. La squadra allenata da mister Cioffi in occasione della sfida con l’Udinese, in programma lunedì 3 ottobre al Bentegodi, scenderà in campo per il riscaldamento con il logo di Oxigenia sulla maglia.

Oxigenia è presente in vari paesi del mondo – sottolinea Antonio Olivieri, presidente di Step-Line Oxigenia -. Dopo varie sponsorizzazioni, come Ferrari Challenge, i team di Moto Gp VR46 e SIC58 e Giro d’Italia del centenario, solo per citarne alcune, per il nostro 27° compleanno abbiamo deciso, con grande orgoglio, di sponsorizzare l’Hellas Verona, la squadra della città in cui si trova la nostra sede principale.

Previous post

Iozzelli si conferma Sleeve Sponsor dello Spezia Calcio anche per la stagione 2022/23

Next post

Cagliari calcio (Serie B) premiato al #SFS con l'Impact Award

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *